Chiavi dinamometriche
Chiavi dinamometriche
Chiavi dinamometriche
filtri
Azzera tutti i filtri
Ordina per
Rilevanza
prezzo
Marchio
Trasmissione
Diametro (mm)
Lunghezza (mm)
Larghezza (mm)
Altezza (mm)
Profondità (mm)
Apertura chiave (mm)
Apertura chiave (pollici)
Prodotto da
Quadro del codolo (mm)
Coppia max. (Nm)
Area operativa min. (Nm)
Coppia min. (Nm)
Area operativa max. (Nm)
Peso (kg)
Misura quadro (mm)
Suddivisione scala (Nm)
Chiave dinamometrica
Nei cantieri edili e in medicina, nel settore automobilistico e persino nella tecnologia aerospaziale sono sempre necessari strumenti di lavoro precisi. Devono essere di solida fattura e in grado di far fronte alle situazioni quotidiane. I lavori ripetitivi diventano semplici e precisi grazie a questo strumento. Si tratta di uno strumento manuale che deve funzionare con la massima precisione. Contorion offre uno strumento manuale che non solo ha requisiti elevati in termini di potenza di esecuzione, ma produce lavorazioni di prima qualità.
1. Le chiavi dinamometriche sono versatili e devono funzionare con precisione
Oltre agli strumenti classici come martelli, pinze o chiavi inglesi, la chiave dinamometrica è essenziale per i professionisti di oggi. Gli strumenti dinamometrici sono diventati indispensabili soprattutto come strumenti specializzati per veicoli. Ogni produttore di automobili detta le proprie specifiche con le quali fissare, ad esempio, i dadi delle ruote. La forza regolabile è necessaria per creare connessioni staccabili utilizzando un dado a vite. Per questo motivo, la modalità di funzionamento standardizzata è essenziale per una coppia. Le coppie sono utilizzate anche nella medicina odierna, in quanto permettono di avvitare impianti dentali o articolazioni dell'anca. Il sistema di fissaggio con viti è generalmente molto apprezzato di questi tempi. I fori per la giusta connessione si praticano rapidamente e servono per collegare due componenti sciolti, sia che vengano utilizzati per fissare un pezzo
- temporaneamente
- farlo rimanere flessibile
- fissarlo in modo reversibile
. Quando acquisti una chiave dinamometrica, hai una vasta gamma di produttori e design tra cui scegliere; chiavi con trigger, chiavi a quadrante e chiavi elettroniche. Le tipiche coppie di serraggio sono sempre valide, anche se la loro calibrazione va regolata annualmente. Ciò significa che è possibile garantire anche per il prossimo anno che i collegamenti a vite siano serrati con la forza corretta. La funzionalità di questo pezzo può definirsi semplice, tuttavia complessa. Il suo uso corretto è essenziale per un risultato ideale.
Contorion lavora a stretto contatto con produttori come Hazet, Gedore o Format, rinomati per la loro qualità e affidabilità. Questi produttori sono anche noti per le massime esigenze sui materiali e per la loro lavorazione di alta qualità. Per migliorare l'usabilità, alcune chiavi dinamometriche sono in nuovi mix di materiali. Per acquistare una chiave dinamometrica, fai affidamento sulla qualità della nostra casa.
Ulteriori informazioni
Le chiavi dinamometriche sono tra gli strumenti più utilizzati in diversi settori. La regolazione precisa della forza di serraggio di viti o dadi contribuisce in modo significativo alla sicurezza in tutti i processi di assemblaggio nell'industria automobilistica e aeronautica, negli impianti di produzione industriale e nella medicina implantare. Inoltre, chiavi inglesi a scatto e Slipper Basic sono fondamentali in ogni cantiere e nelle attività artigianali. Il fornitore diretto Contorion offre una vasta selezione di chiavi dinamometriche di alta qualità e di marchi rinomati, ad esempio Gedore Stahlwille. Sono perfetti per l'uso quotidiano i pratici modelli ad attacco quadro, con bloccaggio a sfera per il serraggio controllato in senso orario e antiorario e manopola di regolazione e blocco della coppia. Una volta raggiunta la coppia, vengono attivati segnali tattili e acustici tramite il meccanismo articolato con rullo di scorrimento. Necessiti di una ricerca specifica, o vuoi paragonare i rapporti qualità/prezzo? Contorion ti aiuta offrendoti opzioni di ricerca filtrate per marca e prezzo.
2. Chiavi dinamometriche per materiali moderni di Contorion
I materiali di oggi sono leggeri e moderni, e la richiesta di chiavi dinamometriche per tipi di coppia differenziati e con attrezzature speciali è aumentata notevolmente. Specialista in utensili manuali e dispositivi elettrici, Contorion soddisfa queste esigenze dei clienti con prodotti ad alte prestazioni. Per costruzioni complesse o per brevi intervalli di lavoro si consigliano versioni con squadra intercambiabile, blocco di regolazione e finestra di visualizzazione con ingrandimento. La coppia viene impostata facilmente grazie alle regolazioni sull'impugnatura. Contorion offre esclusivamente prodotti di marca che soddisfano i seguenti criteri:
- Certificazione DIN
- Manici ergonomici
- Antiscivolo e antinfortunistici
- Robusti
- Durevoli e a bassa manutenzione.
I modelli in acciaio tubolare estremamente resistenti, con cricchetti reversibili e blocchi della testa rotante per proteggere le impostazioni sotto stress costante o per aree difficili da raggiungere, sono ottimali per gli impianti di produzione industriale. Queste offerte di Contorion non rischiano di perdere un attacco quadro rispetto ai cricchetti a tre vie.
3.Strumento high-tech con garanzia di qualità
Le proposte di alta qualità di Contorion uniscono tecnologie all'avanguardia e know-how specializzati. Per ciascun modello sono disponibili specifiche tecniche, certificazioni aggiuntive e altre informazioni specifiche. Le offerte a corpo unico, ad azionamento idraulico, a trasmissione quadrata aumentano la produttività e alleggeriscono le condizioni di lavoro. Fattori che determinano la velocità sono la grande capacità di rotazione del braccio di reazione a scatto durante un ciclo di lavoro e il ritorno rapido. Con l'aiuto di un moltiplicatore di coppia, è possibile aumentare più volte la trasmissione di potenza, con il braccio di reazione forgiato che assorbe in modo sicuro le forze opposte. Una coppia precisa non solo consente un avvitamento ben controllato, ma anche un perfetto svitamento. Un set di chiavi dinamometriche copre tutte le aree di omologazione comuni in loco. Sono inoltre disponibili accessori coordinati, ad esempio un indicatore di coppia. Contorion è il tuo partner esperto per un'attrezzatura ottimale con chiavi dinamometriche singole o in set.