POLITICA DI RESO

Con Contorion hai 30 giorni di tempo, a partire dal ricevimento degli articoli ordinati, per chiedere un reso. La procedura è semplice e le spese di spedizione sono a carico nostro.*

Procedura

Esegui l'accesso al tuo account e vai nella sezione Ordini.

Facendo clic su "Visualizza i dettagli dell’ordine" si trova il pulsante annulla/rendi l'articolo:

Seleziona l'articolo o gli articoli da rendere e il motivo della restituzione*.

Dopo la conferma della richiesta, riceverete una e-mail con tutte le istruzioni per rendere la merce. L’etichetta di reso dovrà essere stampa ed applicata al pacco da rendere inserendo all'interno anche la copia stampata della fattura di cortesia. Consegnate poi il pacco al punto di raccolta GLS più vicino.

*Nota bene*: se il motivo della restituzione riguarda un difetto nell'articolo consegnato (danneggiato, non funzionante, ecc.), sarai contattato dal nostro servizio clienti prima di effettuare il reso. Per ulteriori informazioni consulta questa pagina.

Rimborso

Per ottenere il rimborso sono necessarie circa tre settimane dall'invio del pacco. L'accredito avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale. Anche le spese di spedizione saranno rimborsate*.

Importante: gli articoli restituiti devono essere nuovi, puliti, completi di tutte le parti e nella loro confezione originale. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso in caso non vengano rispettate queste condizioni.

Da tenere a mente: il reso dell'articolo genera un rimborso, non è possibile avere un buono di pari importo, questo ti darà la possibilità di ordinare i nuovi articoli senza attendere la risoluzione della tua richiesta di reso.



* Contorion si fa carico delle spese di reso, ad eccezione degli articoli spediti con corriere specializzato (merci pesanti, ingombranti o pericolose). Per ulteriori informazioni si prega di consultare le nostre condizioni generali di vendita.