51,00 €
IVA inclusaWiha Set di cacciaviti SoftFinish® a intaglio, Phillips, Pozidriv 6pz.
Tempi di consegna: 2-3 settimane.
Produttore e informazioni
- Soddisfa le vostre esigenze: produzione e dimensioni comuni riposte in modo compatto in un unico set.
- Protegge la salute: con il design brevettato dell'impugnatura SoftFinish® per lavorare con facilità con mani e muscoli. Raccomandato da medici e terapeuti dell'AGR!
- Aumenta l'efficienza: l'esclusivo concetto di dimensione dell'impugnatura Wiha con un equilibrio ottimale tra forza e controllo.
- I cacciaviti Wiha con l'impugnatura ergonomica SoftFinish® sono strumenti per l'uso professionale quotidiano. Perché? Le quattro diverse geometrie dell'impugnatura sono state appositamente sviluppate per soddisfare i requisiti dell'avvitamento. Per effettuare un collegamento a vite si intende: innanzitutto, avvitare rapidamente la filettatura fino a quando la testa della vite non è posizionata sul pezzo. Quindi serrare la vite con la coppia di serraggio corretta. Lo stesso vale per l'allentamento di un collegamento a vite, solo in ordine inverso. Serrare una vite significa quindi combinare "rotazione veloce" e "rotazione potente". Per questo motivo, esiste un'impugnatura SoftFinish® adatta a ogni dimensione di vite o trasmissione, perfettamente realizzata per girare una vite di questo tipo. Inoltre, le diverse dimensioni dell'impugnatura si adattano alla mano dei professionisti dell'avvitamento, che è sempre della stessa misura. L'ottimo design ergonomico si nota subito durante l'avvitamento: avvitamento sicuro e veloce grazie alle impugnature lunghe e sottili per viti sottili. Per coppie elevate con viti spesse, ci sono aree di presa di grande volume su cui tutte le dita possono trovare spazio e fare presa con forza. Tutte le impugnature sono prive di bordi fastidiosi che potrebbero causare dolore o addirittura vesciche. Due ampie superfici sull'impugnatura impediscono all'utensile di rotolare fuori dal banco di lavoro. La particolare idoneità dell'impugnatura SoftFinish® per le applicazioni in ambienti asciutti deriva dall'utilizzo di plastiche dure e morbide di alta qualità, prevalentemente solidali tra loro. Questo rende il lavoro facile e confortevole anche a valori di coppia elevati.