Gli aspiratori per liquidi Attix 751 sono progettati specificamente per applicazioni impegnative come la lotta agli incendi, gli allagamenti e la raccolta di liquidi post-incendio.
Caratteristiche:
- Pompa di protezione dell'acqua incorporata per il drenaggio automatico durante l'uso.
- Connessioni a innesto progettate secondo il grado di protezione IP68
- Serbatoio in acciaio inox
- Basso rumore di funzionamento
- Avvio graduale e design antistatico
- Serbatoio in acciaio inox
- Sistema di accessori Multifit per la massima flessibilità durante l'uso
- L'aspirapolvere per liquidi Attix 751 è stato progettato appositamente per le applicazioni di aspirazione a umido più impegnative, come la rimozione di allagamenti, sversamenti sulle strade o la pulizia dopo gli incendi.
- È l'aspirapolvere giusto per gli utenti che necessitano di una pompa per lo svuotamento dell'acqua sporca, di un'elevata potenza di aspirazione e di una struttura robusta combinata con un'elevata mobilità.
- Le ventose sono in grado di assorbire fino a 200 litri di liquido al minuto.
- La velocità di pompaggio della pompa incorporata è di 300 l/min. su una distanza di 50 m e fino a un'altezza di mandata di 9 m.
- Per lo svuotamento sono disponibili un raccordo Storz-C e un adattatore GEKA.
- Il cestello filtrante in acciaio inox protegge la pompa delle acque reflue e la turbina di aspirazione dalla contaminazione.
- L'Attix 751-71 MWF (Aspiratore mobile a umido per servizio antincendio) è equipaggiato secondo gli aspetti e le principali applicazioni dei vigili del fuoco, inoltre è dotato di un interruttore differenziale (PRCD) che garantisce l'utilizzo dell'aspiratore con un generatore di corrente.
- L'Attix 751-71 MWF è dotato di sistemi a innesto pressurizzati a tenuta stagna secondo IP68.
EAN/GTIN: 05711145258533