- rotazione oraria e antioraria
- ideale per il riarmo senza danni del pistone del freno
- il senso di rotazione è determinato dall'utente tramite il contrangolo all'estremità del mandrino
- compensazione automatica dei diversi passi di filettatura grazie al mandrino stepless
- lavoro comodo e veloce grazie al mandrino ad aria compressa
- Piastre di adattamento con driver per i fori nel pistone del freno
- Le piastre di adattamento numerate consentono una facile assegnazione
- con adattatore universale per perni con piastra di montaggio magnetica per mandrino
- Utilizzato principalmente per assali posteriori con freni a disco
- Superficie sabbiata
- acciaio speciale
- in una robusta custodia di plastica
Aree di applicazione:
0 - General Motors
2 - Citroën XM, Xantia, ecc.
3 - Alfa Romeo, Audi, Austin, BMW, Ford, Honda, Jaguar,
Mercedes, Mitsubishi, Nissan, Rover, Toyota, Volkswagen
4 - Alfa Romeo 164 2.0, Ford, Mazda, Saab 9000, Subaro
5 - Adattatore con presa quadrata da 3/8"
6 - Nissan Primera, Volkswagen Golf IV
7 - Audi, Ford, Honda Prelude, Nissan Silvia 1.8 Turbo,
Rover 8000, Saab 9000, Subaro L+Z,Volkswagen Golf +
Passat
8 - General Motors
9 - General Motors
G - Opel Astra
Z - Renault
M - Ford
N - Saab Honda
K - Citroën
E - Nissan Maxima
K1 - Citroën
K2 - Citroën / Renault
EAN/GTIN: 04042146021378