Caratteristiche:
E-torc II si contraddistingue per un robusto corpo in alluminio e un’impugnatura estremamente ergonomica, che garantisce un utilizzo semplice e sicuro anche con elevate coppie di serraggio.misurazione di coppia e angolo di rotazione. La coppia e l’angolo di rotazione sono visibili contemporaneamente. Una volta raggiunto il valore di avvitamento impostato, viene emesso un segnale ottico (visualizzazione supplementare tramite barre di scorrimento a LED) e acustico (beep).Display grafico LCD con retroilluminazione.Memorizza e documentata 2000 valori di misura.I dati vengono scambiati tramite interfaccia RS232C (adattatore USB incluso nella dotazione) tra la chiave dinamometrica e il software di controllo del PC fisso (versione da Windows 7).Modalità di funzionamento: Track, Peak, Preset.Possibilità di commutazione tramite software da Nm a lbfft.Pulsante di azionamento ergonomico laterale (Reset/Invio e funzione rapida).Programma con 5 parametri di avvitatura.Visualizzazione delle curve e relativa analisi tramite il software fornito in dotazione. Unità di misura: Nm, lbfft.
Dotazione:
2 batterie (AA), cavo per la trasmissione dati, manuale di istruzioni, software di misurazione e controllo, adattatore USB, chiave maschio piegata esagonale per l’apertura del vano batterie. Inclusa robusta valigetta di lamiera con inserto.
Utilizzo:
Utilizzabile come chiave di produzione per applicazioni di montaggio in piccole serie, controllo qualità, laboratori di prova, nonché per il controllo e l’analisi dei collegamenti a vite.
EAN/GTIN: 04002805932926