Laser a linee incrociate
Laser a linee incrociate
Bosch Laser a linee incrociate
filtri
Azzera tutti i filtri
22 Articolo trovato
1-22 di 22 articoli
Pagina 1 di 1
Bosch offre agli utenti attrezzi tecnici configurati in modo che siano facili da usare. Il laser a linee incrociate Bosch è un modello aggiornato tecnicamente con un intervallo di lavoro ampio, che arriva fino a 15 metri. Le linee laser di questo strumento innovativo si possono attivare o disattivare facilmente soltanto premendo un pulsante. Con la funzione di inclinometro integrata è possibile realizzare proiezioni di linee diagonali. È uno strumento altamente flessibile, dotato di supporto universale per pareti, soffitti e pavimenti.
Il laser a linee incrociate Bosch Professional
Il laser a linee incrociate Professional è uno strumento moderno e potente. I professionisti conoscono già il facile comando con un solo pulsante. Lo strumento può essere usato con successo anche da artigiani con scarsa esperienza con le livelle. Il laser a linee incrociate Bosch Professional ha le seguenti funzioni: intervallo di lavoro fino a 15 metri. Entrambe le linee laser si possono attivare o disattivare separatamente premendo un pulsante. In questo modo è possibile proiettare una linea verticale, orizzontale oppure entrambe incrociate. Per le proiezioni diagonali, la macchina è dotata di funzione inclinometro integrata. Un ulteriore punto a favore è il supporto universale BM3 Professional. In questo modo la macchina può essere facilmente orientata sul pavimento, fissata a profili con il magnete o essere sospesa al soffitto tramite morsetti. Il supporto multifunzione è composto da due parti. Dietro si trova il profilo a L con inserto metallico, davanti la camera integrata e un angolare con piedini. I professionisti esperti trovano i modelli corrispondenti anche nella serie blu Bosch di livelle a laser incrociati. Questi strumenti di alta classe si distinguono per le elevate prestazioni di lavoro. Convincono per le linee precise e l’elevata visibilità delle linee laser fino a 20 metri. Le livelle laser a linee incrociate sono costruite per un’applicazione precisa e la massima esattezza di ±3 mm a dieci metri. L’allineamento preciso si ha in modalità orizzontale, verticale e a linee incrociate. Sono facili da usare e comode da comandare con una mano sola.
Ecco che cosa apprezzano gli utilizzatori:
- uso facile e comodo
- lavoro preciso per un’elevata visibilità delle linee laser
- alte prestazioni di lavoro
La livella laser a linee incrociate Bosch - in breve
Per i lavori più gravosi che richiedono precisione, Bosch offre strumenti tecnicamente all’avanguardia in grado di garantire alte prestazioni. Le livelle laser a linee incrociate si distinguono anche per l’uso semplice e sicuro.
"