I migliori prodotti Testboy
Testboy, tecnologia elettrica innovativa e rispettosa dell'ambiente
I dispositivi Testboy rappresentano un'invenzione dell'azienda Ludwig Mers, fondata nel 1853 a Vechta, in Bassa Sassonia in Germania. Fin dai suoi primi anni, l'azienda si è specializzata nella produzione di apparecchiature elettriche. Già negli anni '60, i dispositivi di test hanno assunto un ruolo di rilievo nel settore dell'installazione e della costruzione. Dal 2005, l'azienda ha adottato il nome di Testboy, e la sua presenza è ormai diffusa a livello globale, consentendole di vendere i propri prodotti in tutto il mondo.
Una caratteristica notevole di Testboy è l'attenzione dedicata alla tutela dell'ambiente. L'azienda si impegna attivamente nella riduzione significativa delle emissioni di CO2 e nell'impiego di alternative sostenibili al petrolio e al fosfato.
I tester di tensione, di continuità e di campo magnetico rappresentano solo una parte dei dispositivi che hanno garantito a Testboy una posizione di spicco nel mercato per molti anni. Chiunque si trovi a lavorare con l'elettricità o debba individuare la posizione dei cavi all'interno di una parete, troverà i prodotti di questa azienda una scelta saggia e affidabile. Grazie a oltre 60 anni di esperienza, Testboy ha saputo sorprendere nel passato con innovazioni spettacolari.
Oggi, l'azienda di Vechta esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, offrendo sistemi di test standard per il lavoro con l'elettricità. Prima di eseguire interventi critici, come il foro di una parete, i professionisti si affidano a scanner per pareti o set di ricerca cavi di Testboy, assicurandosi un'operazione precisa e sicura. I dispositivi sono disponibili in diverse fasce di prezzo e per diverse applicazioni, permettendo a chiunque di trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze.
Tecnologia all’avanguardia per lavorare in sicurezza con l’elettricità: la gamma Testboy
Testboy offre una vasta gamma di prodotti, tra cui il set tester di cablaggio, il tester di cablaggio di rete, il tester di tensione, lo scanner da parete, l’amperometro digitale a pinza, l’adattatore per misurazione della corrente, il termometro a infrarossi e la termocamera.
Il set tester di cablaggio di Testboy è un classico e consente di individuare i cavi all'interno di una parete utilizzando un segnale analogico. Questo evita di perforare la parete in posizioni errate. Il set permette anche di individuare interruzioni nei cavi per poterli riparare.
I tester di tensione di Testboy sono tra i prodotti più venduti. I tester a penna sono particolarmente popolari per la loro convenienza e prezzi accessibili. Ora funzionano in modalità senza contatto e possono rilevare tensioni alternative anche senza flusso di corrente. Sono utili per garantire sicurezza durante il lavoro sull'impianto elettrico e per individuare interruttori difettosi, cavi rotti, fusibili guasti e altro ancora. I tester di tensione Profi 3 sono più complessi e dispongono di due punti di contatto per la rilevazione di tensioni continue. Non richiedono neanche una batteria per rilevare possibili punti di pericolo. Offrono anche un test di rotazione del campo e una misurazione di resistenza e continuità. Sono dotati di impugnature gommate per garantire la massima sicurezza agli utenti.
Gli scanner da parete di Testboy sono ideali per lavori professionali sulle pareti in cui non si conosce la posizione delle linee elettriche. Scandiscono le pareti e emettono un segnale acustico e visivo quando individuano una linea elettrica. Questi scanner sono molto completi e possono individuare metalli ferrosi e non ferrosi, legno e tensioni. Possono rilevare il ferro fino a una profondità di 80 mm, evitando danni alle trapanatrici dovuti a oggetti molto duri. Il pratico display LCD fornisce ulteriori dettagli su ciò che si trova dietro la parete e su cosa bisogna essere preparati.Gli scanner da parete sono uno dei bestseller di Testboy.