Prodotti top di Helios Preisser
Tecnologia di misura Helios Preisser
Helios-Preisser è uno dei maggiori produttori nel campo della tecnologia di misura portatile di alta qualità in Germania e in altri paesi europei. La gamma di prodotti comprende un ampio e profondo portafoglio di prodotti di prima classe per la misurazione manuale di alta precisione. La gamma comprende le seguenti aree di prodotto:
- Pinze
- Manometri a quadrante
- Micrometri
- Piastra per capelli
- Dispositivi di marcatura
- Strumenti di misura a confronto
- Angoli e scale
- Prodotti del settore della trasmissione dati
Calibro
Scoprite la nostra ampia gamma di calibri: Calibri da officina, calibri di altezza, calibri di spessore o anche calibri per la misurazione dello spessore delle pareti o per la determinazione dello spessore delle unità di vetro isolante.
Ecco i prodotti più importanti del catalogo:
Dispositivo di misura digitale 150 mm Carbonio
Modello base in struttura leggera con tutte le funzioni necessarie Dispositivo di misurazione digitale 150 mm Carbonio
Strumento di misura digitale
Strumento di misura e goniometro combinati in un unico strumento Strumento di misura digitale
Misuratore di spessore digitale
Misurazione rapida e precisa dello spessore del materiale con la semplice pressione di un pulsante Spessimetro digitale
Misuratore di altezza digitale
Per una regolazione precisa delle lame e delle teste di taglio Misuratore digitale di altezza
Misuratore di altezza digitale
Acciaio inox con pratico meccanismo a rotella Calibro digitale
Calibro a quadrante 200 mm
Dispositivo di misura in acciaio inox con comparatore Comparatore 200 mm
Misuratore a parete S300
Misurazione precisa dello spessore della parete mediante presa attorno al mandrino della porta
Angolo
Esistono diversi strumenti per la misurazione degli angoli. Il più comune è il goniometro. Scoprite il nuovo goniometro avanzato: il goniometro digitale.
Un goniometro digitale è uno strumento potente nelle mani di un fisioterapista o di un altro esperto di movimento. La documentazione dei progressi della riabilitazione e il monitoraggio dello stato del paziente/cliente stanno diventando sempre più importanti. Grazie alla capacità di effettuare misurazioni precise (±1°) della mobilità articolare, il goniometro digitale consente ai professionisti della salute e dello sport di eseguire facilmente valutazioni di base e di monitorare i progressi in corso.
Ecco alcune delle caratteristiche principali:
Precisione ottimizzata: un goniometro tradizionale ha un margine di errore fino a 35 gradi. Il goniometro digitale utilizza raggi laser per proiettare l'intera lunghezza dell'arto e ottenere misure precise di 1 grado.
Facile da usare: il piccolo goniometro è perfetto per essere usato con una sola mano, sostenendo l'arto del paziente con la mano libera. Formato tascabile per un facile accesso.
Misurazione più rapida del range di movimento articolare: misurare qualsiasi range in soli 5 secondi senza compromettere la precisione.
Resistenti e duraturi: gli inclinometri a bolla tradizionali spesso perdono e si rompono facilmente. Lo strumento digitale è affidabile e dispone di una batteria ricaricabile di lunga durata.
Regola d'acciaio
Il regolo d'acciaio è lo strumento di misura più semplice e più comune. Il nastro di misura piatto in acciaio viene spesso utilizzato in officina. Può essere rigido o flessibile, a seconda dello spessore e della qualità dell'acciaio utilizzato. È disponibile in diverse dimensioni, da 150 mm a 1000 mm. Più il righello è sottile, più misura con precisione perché i segni di graduazione sono più vicini tra loro.
Il regolo d'acciaio è un modo semplice e veloce per misurare le dimensioni lineari di un componente con una precisione limitata.
In genere, un regolo pieghevole ha quattro segni, due su ciascun lato del regolo. Ci sono segni di centimetro su un lato. Le linee più lunghe corrispondono a incrementi di 1 pollice. Su un bordo di questo lato, ogni pollice è diviso in otto intervalli uguali di 1/8 di pollice ciascuno. Sull'altro bordo della pagina, ogni pollice è diviso in intervalli di 1/16 di pollice. Per facilitare il conteggio, i segni da 1/4 di pollice e da 1/2 pollice sono solitamente più lunghi dei segni di divisione più piccoli. L'altro lato del regolo pieghevole è suddiviso in spazi da 32 e 64 pollici. Ogni divisione di un quarto di pollice è solitamente numerata per facilitarne la lettura.