CONSEGNE E SPEDIZIONI

Per Contorion la trasparenza è fondamentale. Riceverai un'e-mail ad ogni fase dell'ordine. Ti ricordiamo di controllare anche la casella di posta indesiderata (spam), le nostre comunicazioni potrebbero esservi erroneamente reindirizzate.

Costi di spedizione

Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti di importo pari o superiore a 100 €, IVA inclusa (per tutti gli importi inferiori a questa cifra è previsto un costo forfettario di 7,95 €).

Preparazione e spedizione dell'ordine

L'80% degli ordini viene preparato e spedito dal nostro magazzino principale entro 24 ore dalla ricezione del pagamento.

Da tenere a mente: più della metà degli ordini effettuati prima delle 10:00 vengono spediti il giorno stesso.

Puoi seguire lo stato della spedizione dei tuoi pacchi direttamente nel tuo account nella sezione "Ordini".

Spediamo i nostri articoli con GLS, alcuni dei nostri fornitori utilizzano anche UPS, DPD e DHL. Una volta spedita la merce ti verrà inviata un'e-mail contenente il numero di tracciabilità. Potrai poi, in qualsiasi momento, seguire l’ordine o contattare il corriere cliccando sul pulsante blu "Tracciare la spedizione".

Tempi di consegna

Sia che la merce venga spedita dal nostro magazzino principale o direttamente da un nostro fornitore, i tempi di consegna sono indicati sul lato destro della scheda prodotto di ogni articolo sotto il pulsante "Nel carrello" (vedi immagine sotto) e sono validi per tutto il territorio Italiano*. I tempi di consegna sono indicati anche nelle e-mail di conferma dell'ordine.

Qualsiasi ordine che preveda imballaggi particolarmente grossi, pesanti o contenenti merce pericolosa, viene affidato ad un corriere speciale che si occuperà della consegna. Prima della consegna sarai contattato telefonicamente dal corriere per fissare un appuntamento. Assicurati di indicare il numero di telefono al momento dell’ordine.

*Consegna su tutto il territorio italiano. La consegna nelle zone franche, a San Marino o Città del Vaticano non è possibile. Contorion non è in grado di fornire documenti di esportazione per articoli al di fuori del territorio italiano.

Ricezione dei pacchi

Il tuo pacco è arrivato danneggiato? Un articolo non è funzionante? Manca qualche accessorio? L'articolo ricevuto non è quello ordinato?

Il nostro servizio clienti è a disposizione per offrirti una soluzione. Si prega di contattarci a [email protected] entro 5 giorni dalla ricezione degli articoli. L'e-mail deve contenere le seguenti informazioni

• numero d'ordine

• elenco degli articoli interessati dal reclamo

• descrizione del problema

• foto degli oggetti ricevuti e delle condizioni della scatola

• un numero di telefono al quale sia possibile contattarti per un eventuale approfondimento

Ti risponderemo entro 48 ore, proponendovi una soluzione adeguata, che può andare da un gesto commerciale alla sostituzione dell'articolo (in base alla disponibilità).