Secchi per malta
Secchi per malta
Secchi per malta
filtri
Azzera tutti i filtri
2 Articolo trovato
1-2 di 2 articoli
Pagina 1 di 1
Secchio per malta
Le imprese edilizie, ma anche chi esegue lavori fai da te, sanno apprezzare i vantaggi di un pratico secchio speciale. Questo secchio si distingue in particolare per la sua forma, piuttosto bassa ma larga. Così si fa in modo che la malta possa raggiungere la consistenza migliore per essere applicata.
Secchi per malta in varie versioni per soddisfare ogni esigenza
Questo tipo di secchio merita una particolare attenzione perché facilita nettamente il lavoro e permette risultati esteticamente impeccabili. La malta può aderire alla parete per molto tempo ed essere applicata in modo uniforme e liscio solo se si riesce a mescolare bene, senza formare grumi. I migliori risultati si ottengono con i seguenti secchi per malta:
- Secchio rotondo nero da 90 a 120 litri
- Contenitore per malta rettangolare 90 litri
- Secchio con fondo rinforzato
- Secchio speciale con impugnatura
- Secchio per malta adatto al trasporto con un montacarichi
Contenitori per malta speciali facilitano il lavoro in cantiere
Se il calcestruzzo è miscelato in grandi quantità, per la stabilità è indispensabile usare un secchio speciale con doppio fondo. Così si impedisce una rottura in caso di grandi quantità di calcestruzzo. Inoltre in cantiere il materiale deve essere trasportabile in modo relativamente efficiente e con la minor fatica possibile. Perciò i secchi per malta con impugnatura sono un aiuto importante per un lavoro efficiente e poco faticoso. Per esigenze speciali si possono usare dei secchi per malta adatti al trasporto con un montacarichi. Questi secchi sono così robusti che si possono trasportare spesso con un montacarichi senza danni.
Secchi speciali a vantaggio dell'ambiente
Il secchio per malta in materiali pregiati è completamente riciclabile, quindi non danneggia l'ambiente. Altri secchi sono resistenti al gelo e quindi perfetti per l'uso anche in inverno. Inoltre questi secchi devono necessariamente essere adatti a temperature più alte. La struttura del recipiente per la malta garantisce un trasporto sicuro perché i bordi sono adeguatamente rinforzati per impedire una rottura. I recipienti per quantità molto grandi devono essere dotati di certificazione GS e hanno una targhetta con numero. Inoltre sono equipaggiati con un robusto telaio in acciaio e occhielli resistenti per il fissaggio al montacarichi. Un simile secchio speciale pesa quasi 17 kg a vuoto. Grazie all'uso di secchi speciali, con un alto livello di qualità e sicurezza, il lavoro in cantiere è particolarmente sicuro e contribuisce a una maggiore motivazione dei collaboratori, che non si affaticano inutilmente.