- per un'installazione professionale e senza danni della flangia di tenuta
- con ruota integrata per encoder a impulsi
- Regolazione precisa della ruota dell'encoder - Segnale preciso dell'encoder
- non è necessario rielaborare ed eventualmente smontare ulteriormente la scatola del cambio
- elevato risparmio di tempo e di costi
Campi di applicazione: Volkswagen, Audi, Seat, Škoda, motori a benzina e diesel, ad esempio 1.0, 1.4, 1.4 16V, 1.4 TSI, 1.6 16V, 1.6 FSI, 1.6 TDI, 1.9 TDI, 2.0 TDI, 2.0 TDI BiTDI, 2.0 TDI 16V, 2.0 SDI, 2.0 DI-D, 2.0 SDI, 2.0 TDI Quattro per Audi (A1, A2, A3, A4, A5, A6, Q3, Q5, TT), Volkswagen (Amarok, Beetle, Caddy, Eos, Polo, Golf, Jetta, Passat, Scirocco, Sharan, Tiguan, Touran), Seat (Alhambra, Altea, Cordoba, Exeo, Ibiza, Leon, Toledo), Škoda (Fabia, Octavia, Rapid, Roomster, Superb, Yeti) e Mitsubishi (Grandis, Outlander).
EAN/GTIN: 04042146702758