Sistema di riparazione solido e collaudato per filettature di candele spanate e danneggiate (ad esempio nelle teste dei cilindri in lega leggera).
Particolare risparmio di tempo e di costi, in quanto la riparazione può essere effettuata senza smontare la testata del cilindro. Grazie allo speciale rubinetto, la rimozione dei resti del vecchio filo e il taglio del nuovo filo avvengono in un'unica operazione.
Gli inserti filettati sono assolutamente a tenuta di gas e non si svitano durante la successiva sostituzione della candela.
Gli inserti filettati in acciaio speciale sono a parete estremamente sottile e dotati di protezione anticorrosione (filettatura interna M14x1,25 / filettatura esterna M16x1,25).
Fornitura comprensiva di inserti per sedi di tenuta coniche (senza anello di tenuta), ad esempio Ford, Peugeot, MB ecc.
in una robusta custodia di plastica
Potrebbero interessarti anche
Descrizione del prodotto
Sistema di riparazione solido e collaudato per filettature di candele spanate e danneggiate (ad esempio nelle teste dei cilindri in lega leggera).
Particolare risparmio di tempo e di costi, in quanto la riparazione può essere effettuata senza smontare la testata del cilindro. Grazie allo speciale rubinetto, la rimozione dei resti del vecchio filo e il taglio del nuovo filo avvengono in un'unica operazione.
Gli inserti filettati sono assolutamente a tenuta di gas e non si svitano durante la successiva sostituzione della candela.
Gli inserti filettati in acciaio speciale sono a parete estremamente sottile e dotati di protezione anticorrosione (filettatura interna M14x1,25 / filettatura esterna M16x1,25).
Fornitura comprensiva di inserti per sedi di tenuta coniche (senza anello di tenuta), ad esempio Ford, Peugeot, MB ecc.