Caratteristiche:
- Per diagnosticare in modo rapido il sistema meccanico del cambio automatico
- I lunghi tubi di prova permettono di effettuare i test dal posto di guida
Adatto per i seguenti cambi:
- VW, Mercedes-Benz, Honda, Hyundai, quasi tutti i modelli
- Audi, VW 003, VW 010, VW 097, quasi tutti i cambi ZF
- BMW Borg-Warner 65, quasi tutti i cambi ZF
- Chrysler Serie A a trazione posteriore, 32, 36, 42, 44, 46 RH + RE, Serie A a trazione posteriore, 42LE, Serie KM, F3A
- AMC/Eagle A604/41, 42LE, serie KM, cambio W4A32-1 ZF (Eagle Premier), MB-1, AR4, MJS (Renault), AW-4
- Jeep A904, A999, A500, A518, A727, 30, 32RH Turbo Hydry-Matic TH400
- Ford A4LD, AOD, AXOD, ATX, C3, C4, C5, C6, AODE, E40D, 4R70W, 5R55E, AOT, cambio 4EAT Mazda
- GM Turbo Hydra-Matic, AL60E, 4L80E, AT60E Aisin Warner MX-1 + MS-7, JATCO KF-100
- Isuzu Borg-Warner BW-35, AISIN Warner BW-35 JATCO F3A/F10, Hydra-Matic TH4L30E, 4L60E
- Jaguar ZF-Getriebe, Borg-Warner 65, Hydra-Matic
- Mitsubishi AISIN Warner, KM-Serie, JATCO, Torque Lite
- Peugeot con cambio ZF, Mazda JATCO, Ford A4LD
- Porsche VW 010, cambio ZF
- Saab Borg-Warner 37, cambio ZF
- Toyota AISIN Warner A-20 + A-30, quasi tutti i modelli
- Volvo AISIN Warner, Borg-Warner, cambio ZF
Dotazione:
- Manometro alta pressione 0 - 500 PSI (0 - 35 bar), diametro 60 mm, lunghezza del tubo flessibile 350 cm
- Manometro 0 - 100 PSI (0 - 7 bar) Diametro 60 mm, lunghezza del tubo 200 cm
- Tubo adattatore da 230 mm attacco rapido 1/8-27 a 1/4"
- Adattatore:
- 1/8-27 - M10x1,0
- 1/8-27 - 1/16-27 NPT
- 1/8-27 - 5/16-24 NF
- 1/8-27 - M8x1,25
- 1/8-27 - M8x1#0
- 1/8-27 VW Audi
- 1/8-27 - 1/8-28 BSPT
- Filettatura interna dell’adattatore 1/8-27 - filettatura esterna 1/4-18 NPT
- Raccordi angolari 1/8-27 - 90° + 1/8-27 - 45°
- Adattatore 1/8-27, lunghezza 50 mm
EAN/GTIN: 04026947080284